Calcio

Clamoroso a Messina, un gruppo ultras passa a tifare FC

27.02.2020 19:46

Dopo l’annuncio di non seguire più allo stadio l’ACR Messina, arriva anche il “cambio di casacca”: come riporta stadionews.stadionews.it, il “Gruppo Testi Fracidi” da oggi seguirà e tiferà l’FC Messina e lo ha di fatto ufficializzato presentandosi a sorpresa allo stadio “Giovanni Celeste” per sostenere la squadra del patron Rocco Arena durante gli allenamenti.

Il gruppo di tifosi ha esposto uno striscione (“Scusate il ritardo”) e ha palesato la propria presa di distanze dall’ACR Messina con cori di contestazione all’indirizzo della famiglia Sciotto. I “Testi Fracidi” potrebbero essere già domenica al seguito della squadra al Tupparello di Acireale.

La loro “diserzione” ha suscitato scalpore sui social e sui “muretti” del mondo del tifo messinese ci sono decine di commenti. Una parte riconosce il coraggio nel prendere una decisione forte di fronte all’ennesima stagione fallimentare dell’ACR, ma molti altri contestano la scelta definendola incoerente e un vero e propriotradimento, visto che gli altri gruppi della Curva Sud dovrebbe continuare a sostenere l’ACR almeno fino a fine stagione.

Sangiustese, ecco il nuovo direttore sportivo
Coronavirus, il comunicato della Pianese sul calciatore contagiato