Calcio

L’ex Lecce Angelo riparte dall’Eccellenza

05.02.2019 17:25

L'ex terzino del Siena, che vanta quasi 300 presenze tra Serie A e B, dopo la prima parte di stagione in Serie D al Gravina riparte dall'Eccellenza lucana, come riporta gianlucadimarzio.com.

Un passato nel grande calcio italiano tra Serie A e B con le maglie di Lecce, Siena e Foggia tra le altre. Un amore per il calcio che lo spinge a continuare e a rimandare, all'età di 37 anni, il momento di dire basta. Angelo Mariano De Almeida riparte dall'Eccellenza lucana dopo 168 partite, 7 gol e 10 assist in Serie B, 101 presenze, 1 gol e 12 assit in Serie A e 76 presenze con 3 gol e 10 assist in Serie C. La sua nuova squadra è il Montescaglioso Calcio una piccola società della Basilicata, regione dove lui già ha giocato nel 2017/18 col Matera, che però ha voluto dare un'opportunità ad un giocatore con un passato importante nel grande calcio di non smettere dopo la prima parte di stagione al Gravina, in Serie D e dopo aver riportato in B il Foggia.

L'annuncio, della società, su Facebook e trasmette al massimo l'idea di ciò che significhi per un club che rappresenta un comune di 9.811 abitanti, nella provincia di Matera, avere un giocatore come lui nella propria squadra. Lui ha deciso di ripartire da qui e continuare a fare quello che più ama a 37 anni, giocare a calcio. E poca importa dove se nel tuo passato ci sono quasi 300 presenze tra Serie A e B.

Avellino, accolto il ricorso: Alfageme può essere tesserato
Taranto-Savoia: Scatta l’operazione 10 mila