Calcio

AZ Picerno, completato il nuovo organigramma societario e tecnico

29.09.2020 16:27

Dopo aver ricevuto l'incarico di dg da parte del presidente Donato Curcio, il direttore generale Vincenzo Greco ha completato il nuovo assetto societario e designato i vari ruoli societari e tecnici. Il team manager è Roberto Franzese, che la Società ha preferito all'ex dirigente Antonio Mele. Il segretario sportivo è Maurizio Calabrese. Per quanto riguarda la comunicazione, il responsabile dell'area comunicazione e marketing è Claudio Buono, mentre il Social Media e collaboratore dell'Area Stampa è Rocco Galasso. Inoltre sono stati designati i ruoli di responsabile sicurezza e biglietteria (Michele Quagliano), responsabili impianti sportivi (Prospero Carella e Nicola Caivano), consulenza legale (avv. Luis Vizzino), responsabile amministrazione, finanza e controllo (dott. Donato Troia), consulente del lavoro (dott. Rocco Buongermino) e revisore dei conti (dott. Gerardo Desiderio).

Si ricorda, inoltre, anche lo staff tecnico e sanitario. Il vice di mister Ciro Ginestra è Gennaro Di MaioAntonio Palo collaboratore tecnico e Pasquale Pepe preparatore atletico. Antonio Clementelli preparatore dei portieri, Vincenzo Russo match analyst. I magazzinieri sono Francesco Sapienza, Rocco Langone e Nicola Caivano.

Per quanto riguarda lo staff sanitario, il responsabile è il dott. Lorenzo Pucillo. Medico sociale il dott. Giuseppe Ferraro, il massofisioterapista Carmine Triggiano e Andrea Marino l'osteopata.

"Dopo la nomina avuta dal presidente Donato Curcio - ha dichiarato il dg Vincenzo Greco - ho pensato di riorganizzare la Società e di rivedere alcuni ruoli. C'è bisogno di ripartire, per questo ho puntato anche sull'organizzazione, puntando su nuove figure che possono dare un contributo importante alla Società ed alla squadra". - Ufficio stampa -

La Team Altamura al Presidente Emiliano:" Serve un'ordinanza per la riapertura degli stadi"
Coppa Italia, Pordenone-Casarano: terna arbitrale e dichiarazioni di mister Feola