Calcio

Bitonto, Taurino: 'Cammino straordinario ma ora inizia un altro campionato. E sul mercato...'

29.12.2019 11:45

L'allenatore del Bitonto Roberto Taurino è intervenuto nel corso di 'D Calcio', la trasmissione di Studio 100 Tv condotta da Fabrizio Caianiello e Gianni Sebastio

GIRONE D'ANDATA STRAORDINARIO - 'Abbiamo chiuso l'anno con un'altra prova di grande consistenza per chiudere un giorne di andata straordinario. Abbiamo dei numeri fantastici, migliore attacco e migliore difesa. Ora, però, bisogna resettare tutto e ripartire. Da gennaio in Serie D inizia un nuovo campionato'. 
'Ricordo la gara persa in casa con l'Agropoli, oggi ultimo in classifica, all'inizio del campionato. Il calcio è anche questo e, probabilmente è servita anche quella sconfitta nel percorso di crescita'. 

LEGGI ANCHE: 'IL BITONTO E LA MIGLIORE DIFESA DI ITALIA'

MERCATO - 'Abbiamo fatto poco perchè in questi casi ci vuole freddezza per non alterare gli equilibri dello spogliatoio ma, in ogni caso, non avevamo bisogno di cambiare troppo. Se dovesse capitare quelche occasione vera, la società non si tirerà indietro'.

LEGGI ANCHE L'INTERVISTA AL PRESIDENTE ROSSIELLO

IL CAMPIONATO - 'In questo torneo ci sono squadre importanti ed anche Taranto e Casarano possono giocarsela fino alla fine'. 

Taranto, il ds De Santis: 'Abbiamo il dovere di crederci fino alla fine'
Eccellenza Basilicata: Rinviata per maltempo la finale di Coppa Italia, ecco la nuova data