Calcio

Nocerina, ecco Impagliazzo

08.08.2020 15:09

L'A.S.D. Nocerina 1910 comunica di aver perfezionato l’accordo con il calciatore Andrea Impagliazzo.
Il difensore, classe '92, nativo di Ischia, inizia la sua carriera proprio con la compagine isolana, con la quale colleziona 21 presenze all’esordio in Serie D. Poi, esperienze in Serie C con Hinterreggio, Aprilia Racing e nuovamente Ischia. Importante, per il possente centrale campano, anche il triennio passato a Picerno, con la Società lucana vince uno storico campionato di Serie D. La scorsa stagione, Impagliazzo, ha giocato a Giugliano, mettendo insieme con i Tigrotti 21 presenze e 2 reti. Insomma, un acquisto di rilievo che va a rinforzare notevolmente il pacchetto difensivo della Nocerina.

In Esclusiva, ai microfoni della Società molossa, è intervenuto il neo acquisto Andrea Impagliazzo, il quale ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni:

“Sono felicissimo di approdare in una piazza storica come quella di Nocera e non vedo l’ora di cominciare”.

Cosa mi ha convinto ad accettare l’offerta della Nocerina? “Diciamo che basta davvero poco, perché il blasone che ha questa maglia ed il passato importante mi hanno subito convinto, ovviamente ringrazio la Società che mi ha fortemente cercato ed ovviamente un grazie va al mio agente, Claudio Parlato, il quale ha intavolato questa trattativa. Mi auguro che lo splendido pubblico di Nocera possa tornare presto allo Stadio San Francesco a sostenerci, so che il tifo Nocerino vive di Nocerina e noi daremo il massimo per ricambiare il loro sostegno. 

Casarano, ingaggiato un difensore dal Taranto
Gelbison, ingaggiato un difensore dalla Fidelis Andria