Calcio

Avellino, in 24 ore sottoscritti 1.100 abbonamenti

28.09.2018 14:55

FONTE: sportavellino.it

Il nuovo Calcio Avellino targato De Cesare ottiene sempre più consensi dei tifosi. Infatti, in meno di 24 ore dall’apertura della campagna abbonamenti per la stagione in corso, i numeri fatti registrare delle tessere sottoscritte sono più che positivi.

Ieri sera la giornata inaugurale si è chiusa a quota 600 tessere staccate, impressionando i tanti addetti ai lavori che non si aspettavano questa corsa al botteghino. In tanti hanno approfittato del pacchetto calcio+basket, confermando l’entusiasmo di poter supportare con un unico abbonamento le due società sportive, un fiore all’occhiello non solo per la città, ma anche per la provincia e per la regione Campania (soprattutto per quanto riguarda il basket ora come ora).

I numeri di oggi confermano quanto di buono fatto registrare ieri. Questa mattina è stato un continuo via vai di persone dinnanzi alla biglietteria dello Stadio Partenio e il dato parla di oltre 1100 tessere vendute, anche se ancora non si conosce nel dettaglio il numero di tessere “Premium”.

Insomma, in circa 24 ore dall’apertura dei botteghini per la campagna abbonamenti, superata quota mille abbonati. Certo, non si arriverà ai numeri del Cesena o del Bari, che hanno 6000 e 10.000 abbonati (anche perchè il Partenio al momento è omologato per circa 5.500 spettatori), ma i dati fanno sorridere la società.

Assemblea Straordinaria Elettiva della LND
Coppa Italia D - Recuperi: avanti Bitonto, Taranto e Sorrento