Calcio

D/B: VIRTUS CISERANO BERGAMO UFFICIALIZZA LA CONFERMA DI MISTER IVAN DEL PRATO

27.05.2021 19:36

La Virtus Ciserano Bergamo progetta il suo futuro a gran velocità. Acquisita la salvezza in Serie D, ecco il primo mattone per la prossima stagione in casa rossoblù: la società bergamasca ufficializza la conferma sulla panchina della Prima squadra del tecnico Ivan Del Prato.
Arrivato alla corte Virtus Ciserano Bergamo la scorsa estate, mister Del Prato ha ereditato e costruito una squadra nuova, giovanissima, che in un campionato così strano per l’emergenza Covid-19 è riuscita a raggiungere l’obiettivo salvezza, prefissato ad inizio annata, con un’arma di cui poche hanno dimostrato di saper disporre: arrivare al risultato sempre e solo grazie al gioco.

“Siamo lieti di annunciare la conferma di mister Del Prato –spiega il Presidente Virtus Ciserano Bergamo Ezio Morosini-. Il suo lavoro è stato fondamentale per raggiungere questo traguardo, mantenendo il gruppo tranquillo quando le cose andavano bene e spronandolo a reagire quando eravamo ultimi ad inizio stagione. E’ il primo tassello della prossima stagione e siamo onorati che il mister abbia scelto di proseguire il suo cammino con noi”.

D/I: SI DIVIDONO LE STRADE TRA IL RENDE E MISTER NAPOLI
Covid 19, oggi 4.147 nuovi casi e 171 vittime