Calcio

D/I: MARINA DI RAGUSA, ESONERATO MISTER UTRO

30.03.2021 19:32

L’A.S.D. Marina di Ragusa Calcio comunica di avere sollevato Salvatore Utro dall’incarico di allenatore della Prima squadra. A Utro vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto sin dal primo giorno con impegno, serietà e correttezza professionale.
Protagonista indiscusso nei quattro anni durante i quali ha diretto allenamenti e panchina con la massima professionalità. In questi anni, Mister Utro è stato una pedina fondamentale per i due salti di categoria: dalla Promozione all’Eccellenza e dal massimo campionato regionale alla Serie D. Utro è stato anche protagonista della salvezza raggiunta la scorsa stagione. L’intero staff dirigenziale ha sempre considerato Mister Utro parte integrante della ‘Famiglia’ rossoblu. Quattro anni indimenticabili per la società della Borgata marinara che, grazie anche a Mister Utro, è cresciuta sul piano calcistico e sul confronto con altre realtà del panorama sportivo regionale e nazionale.
Per la società del Presidente Postorino, è stata una decisione sofferta e non facile da comunicare. E’ stata una scelta dolorosa che però andava fatta per responsabilizzare tutto l’ambiente, dai calciatori agli addetti ai lavori, affinché l’impegno sia massimo in queste ultime partite per raggiungere l’obbiettivo salvezza.
Ad Utro vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto e le migliori fortune per il futuro sportivo e professionale.
Al momento la Prima squadra è stata affidata all’allenatore in seconda Mister Alessandro Nigro.

 

 

Coronavirus in Italia, il bollettino di oggi 30 marzo: 16.017 nuovi casi e 529 morti
Serie D/H: Giudice sportivo, stangata la Puteolana