Calcio

Milano City, il nuovo allenatore é un ex Taranto

10.09.2019 18:52

MILANO CITY FC è lieta di annunciare di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a mister FRANCESCO PASSIATORE.

Nato a Taranto il 22/07/1971, nonostante la giovane età ha già collezionato diverse esperienze in panchina.

Da giocatore ha militato nelle categorie professionistiche per quasi 20 anni collezionando anche l’esordio in serie A con la maglia del Brescia.

Cresciuto calcisticamente nel Taranto a 19 anni colleziona 23 presenze al Monopoli in C1 che valgono la chiamata a Brescia prima in B e poi in A.

Nelle successive stagioni comincia un girovagare che lo vede protagonista in serie C con le maglie di alcune realtà storiche del nostro calcio come Catania, Ascoli, Reggina e Benevento.

Torna quindi a casa a Taranto per disputare cinque campionati di D prima di chiudere con una parentesi alla Pro Vasto e due stagioni a Matera in serie D.

Da allenatore prime esperienze nella primavera del Taranto, con anche una parentesi da traghetttore in Lega Pro-prima divisone, per poi passare a Coordinatore del vivaio e allenatore in seconda della prima squadra sotto Davide Dionigi.

Dopo aver allenato anche la primavera del Bari passa alle categorie senior con passaggi in serie D da Monopoli, Porto Tolle, Mezzolara ed infine Roccella Jonica.

Foggia, Ninni Corda: 'C'è ancora tanto da lavorare'
La denuncia del Gladiator: 'A Bitonto clima ostile per noi e per l' arbitro'