Calcio

Coppa Italia D - Recuperi: avanti Bitonto, Taranto e Sorrento

28.09.2018 15:04

Mercoledì scorso si sono disputati tre recuperi di Coppa Italia, competizione che il prossimo 10 ottobre vedrà scattare i sedicesimi di finale.

Grazie al gol realizzato nella ripresa dall’ex Picci, cresciuto proprio nel settore giovanile biancorosso, il Bitontoha espugnato il San Nicola di Bari. Il match dei preliminari è stato il primo storico confronto tra le due formazioni in una gara ufficiale. Il team di Pizzulli affronterà sempre in trasferta il Team Altamura nel recupero del 1° Turno, in programma mercoledì 3 ottobre alle 15.

Sorride anche il Taranto che si aggiudica il derby al “Vito Curlo” col Fasano per i trentaduesimi: sotto di due gol al primo tempo, gli uomini di Panarelli pareggiano i conti con Favetta e poi completano l’incredibile rimonta al novantesimo con Oggiano. I rossoblù passano così ai sedicesimi in attesa di conoscere il proprio avversario tra Sorrento e Turris.

Nel recupero del 1° Turno i rossoneri di Guarracino eliminano il Nola ai rigori dopo l’1-1 dei tempi regolamentari e vanno ai trentaduesimi, sfida che si disputerà, sempre allo stadio Italia, mercoledì 3 ottobre alle 15.
 

Recuperi (mercoledì 3 ottobre, ore 15)
Sorrento-Turris *trentaduesimi
Team Altamura-Bitonto *1° Turno

Avellino, in 24 ore sottoscritti 1.100 abbonamenti
Picci elimina il Bari dalla coppa: 'Gol più emozionante della carriera'