Calcio

Eccellenza Campania: Spareggio per la D, polverizzati i 4.000 biglietti per i giuglianesi

27.04.2019 19:55

Ph Cacace, Giugliano-Brindisi del 2002Numeri clamorosi per l’Eccellenza, quelli fatti registrare dalle tifoserie di Giugliano e Frattese per lo spareggio per la D, in programma domani alle 16.00 allo Stadio “Menti” di Castellammare di Stabia.

In particolare, come riporta restodelcalcio.com, da sottolineare l’esodo dei sostenitori del Giugliano, che hanno fatto registrare il tutto esaurito per i settori a loro riservati: la Curva San Marco(capienza 1800 unità) e la Tribuna Varano (capienza 2200 unità), come annunciato poco fa dallo stesso club. Per un totale di 4000 tifosi dei tigrotti che gremiranno l’impianto stabiese, senza contare i numerosi Under 14 e donne che avranno accesso alla sfida senza necessità di acquistare il tagliando.

Numeri importanti anche per la tifoseria nerostellata, con i punti vendita della Frattese che hanno fatto registrare ad ora circa 2000 biglietti staccati in quel di Frattamaggiore. Alle 20.00 di oggi termine ultimo per i sostenitori nerostellati per sottoscrivere i tagliandi. Seguiranno aggiornamenti.

Agliardi: “Il futuro è sempre nelle nostre mani. Girone facile? Mica vero…”
Taranto-Pomigliano: Su Studio 100 diretta e streaming