Calcio

Acr Messina, che caos: Respinte le dimissioni di staff dirigenziale, tecnico e medico

04.11.2019 19:41

La proprietà dell’Acr Messina comunica di aver respinto le dimissioni dai rispettivi incarichi dei componenti dello staff dirigenziale, tecnico e medico, e di tutti i collaboratori, ricevute nella serata di ieri. 

ll tutto poche ore dopo il terremoto che aveva accompagnato la netta sconfitta nel derby contro l’Fc Messina. Di seguito la lettera di dimissioni che avevano diramato componenti dello staff dirigenziale, tecnico, medico e dei collaboratori della società Acr:

“Al termine della partita odierna, l’intero staff dirigenziale, tecnico, medico e tutti i collaboratori dell’Acr Messina hanno presentato alla proprietà le dimissioni dai rispettivi incarichi. L’attuale momento e i risultati di una stagione fin qui lontana dalle aspettative della piazza e della proprietà hanno imposto a tutti un’assunzione di responsabilità, nella speranza che questa decisione possa aiutare la società a ripartire nel modo migliore e pianificare gli interventi necessari per dare a sé stessa, alla città e alla tifoseria le soddisfazioni che meritano. Da parte di chi fino ad oggi ha avuto l’onore di lavorare per l’Acr Messina il doveroso ringraziamento nei confronti della proprietà, per aver messo tutti nelle condizioni ideali per operare al meglio, e a quanti hanno offerto il proprio aiuto, supporto e incoraggiamento”.

VIDEO - PALERMO - CORIGLIANO 6-0
Eccellenza Puglia: Martina in crisi, a Molfetta finisce 5-0