Calcio

Coppa Italia, Pordenone-Casarano: terna arbitrale e dichiarazioni di mister Feola

29.09.2020 16:32

La gara del secondo turno di Coppa Italia Pordenone-Casarano, in programma mercoledì 30 settembre, alle ore 18:00, allo stadio “Nereo Rocco” di Trieste, sarà diretta da Daniele Amabile della sezione di Vicenza, assistito da Luigi Rossi di Rovigo e Daniele Moro di Schio.
IV uomo: Zufferli

Le dichiarazioni di Feola prima della gara col Pordenone.

–  Lei ha detto che la prossima trasferta da preparare è quella di Portici e che quella di Pordenone è una passerella. Come affronterete i friulani?

"Nulla toglie che ogni partita va giocata bene, però conosciamo il Pordenone, è una squadra costruita per la seria A. Noi comunque dobbiamo giocarcela e non fare brutta figura. Abbiamo i giocatori contati. Dobbiamo prepararci anche e soprattutto in funzione di domenica prossima mettendo insieme lavoro di scarico, di rifinitura e di forza. L’obiettivo principale è la gara con il Portici e dobbiamo valutare bene alcune situazioni, anche in base a infortunati."

–   Infortunati, indisponibili e formazione?

"Rispetto alla formazione, farò, sicuramente, qualche cambio. Saranno cambi forzati, per via degli infortunati. Deciderò chi far scendere in campo valutando un insieme di cose."

 

Fonte: casaranocalcio.com

AZ Picerno, completato il nuovo organigramma societario e tecnico
ESCLUSIVA STUDIO 100 - Casarano, ecco il nuovo attaccante