Calcio

Avellino, è Piero Braglia il nuovo allenatore. Deciso anche il DS

13.07.2020 17:20

L'Us Avellino comunica di aver confermato Salvatore Di Somma come responsabile dell'area tecnica per la stagione 2020/2021. Di concerto con la società, è stato individuato in Piero Braglia il nuovo tecnico dell'Us Avellino

Così il Presidente, Angelo Antonio D'Agostino: "sono molto felice di inaugurare il nuovo corso dell'Us Avellino con Salvatore Di Somma, punto di riferimento dell'area tecnica, e mister Piero Braglia, un professionista con cui c'è stato enorme feeling sin dai primissimi momenti. Oltre ad avere grande esperienza, ha le idee molto chiare e non vede l'ora di mettersi al lavoro. Noi faremo di tutto per assicurargli tutte le condizioni per operare nella massima professionalità possibile".

Queste le parole del Direttore Sportivo, Salvatore Di Somma: "sono felicissimo ed onorato di continuare quest'avventura con la famiglia D'Agostino. Insieme abbiamo valutato diversi profili ed abbiamo convenuto nell'individuare in Piero Braglia la figura che meglio si sposa con quelle che sono le richieste tecniche, professionali e soprattutto umane che sono giunte dalla proprietà".

Mister Piero Braglia sarà presentato domani, alle ore 9.30, in videoconferenza stampa tramite la piattaforma Zoom.

Forlì, rinnova il portiere De Gori
Eccellenza Puglia: Il Ds Sgrona presenta il nuovo Massafra