Calcio

Turris, piace un ex Virtus Francavilla

26.11.2018 16:52

FONTE: http://www.tuttoturris.com

In serie D il mercato è ormai alle porte e da sabato in poi le varie società potranno comunicare i nuovi trasferimenti, schierabili già da domenica prossima grazie alla firma digitale. Anche la Turris potrebbe completare qualche operazione in entrata, soprattutto in difesa, dove potrebbe esserci la necessità di un innesto per sopperire allo stop forzato di Di Nunzio.

A tal proposito sono già state fatte alcune valutazioni e dal cilindro potrebbe decollare l’idea Stefano Riccio, centrale napoletano classe ’89 con varie esperienze in serie D con le maglie di Nocerina, Potenza, Virtus Francavilla, Taranto, Cavese e Savoia. Un giocatore che il tecnico della Turris Franco Fabiano conosce molto bene, avendolo avuto alle sue dipendenze all’Arzanese in C2 e avendolo richiesto espressamente l’anno scorso al Savoia in Eccellenza, stagione poi culminata con la promozione in serie D.

Un giocatore quindi gradito al trainer corallino e che potrebbe rispondere alle esigenze tecniche e numeriche del club biancorosso. Riccio in questa prima parte di stagione ha vestito la maglia del Gravina nel girone H, ma le ultime notizie sul web parlano di un imminente rivoluzione nell’organico pugliese, visti i risultati non all’altezza delle aspettative e degli investimenti.

Sinalunghese in lutto, morto giovane calciatore
Cesena, ecco tre obiettivi di mercato