Casale, inizia la nuova stagione. Ecco le novità

05.08.2020 19:22

Pur nell’incertezza legata all’attesa dei nuovi protocolli per lo svolgimento delle attività di allenamento e delle amichevoli estive, il mondo del calcio dilettantistico inizia a muovere i primi passi. Son passi graduali, fatti senza l’enfasi e il clamore delle precedenti stagioni; un po’ sotto traccia ma non per questo meno importanti, poiché essi significano già molto sulla via della ripresa. In linea con la salvaguardia della salute, la società ha predisposto per venerdì 7 agosto una capillare sanificazione degli ambienti adibiti a spogliatoio, che verrà effettuata dalla ditta Pettinato.
I nerostellati quindi si ritroveranno nel pomeriggio di lunedì al Natale Palli a partire dalle ore 15.30 per un primo contatto con lo staff tecnico e i dirigenti, per poi effettuare la prima seduta di allenamento al campo Bianchi, prevista alle 16.30. Dal giorno successivo e fino a venerdì 14, gli allenamenti proseguiranno con cadenza giornaliera negli stessi orari presso l’impianto di via De Cristoforis; naturalmente limitati alla presenza della sola squadra e dei componenti lo staff tecnico agli ordini di mister Buglio.
Per quanto riguarda le amichevoli la società sta predisponendo un calendario che ha già qualche data ma che, in attesa dei nuovi protocolli, la direzione sportiva renderà nota non appena avrà certezze sulle procedure.
Tornando sulla giornata di lunedì, questa la lista dei giocatori convocati a disposizione di Francesco Buglio
Portieri: Tarlev, Rovei, Ravetto (2002), Tamburelli (2003)
Difensori: Nouri, Battista (2002), Battista (2001), Cintoi, Graziano (2003), Bettoni, Pinto, Villanova, Fontana (2002)
Centrocampisti: Todisco, Massone (2002), Provera (2001), Poesio, Vecchierelli, Sadouk, Misbah (2002)
Attaccanti: Coccolo, Franchini, Mullici, Lanza (2002), Chiesa (2002), Tosi (2002) Fiore (2000)

Serie C: Il Siena non si iscrive salta anche la Sicula Leonzio
Trapani, oggi si discute il ricorso al Coni