Calcio

ECCPUGLIA: DOPPIO COLPO ARGENTINO PER IL GINOSA

08.04.2021 14:15

Mentre la squadra prosegue gli allenamenti in vista dell’imminente ripartenza del campionato, la società è attiva sul mercato e nelle ultime ore piazza un doppio colpo importante che rinforza ulteriormente l’organico. Giungono alla corte di mister Pizzulli due argentini di esperienza e qualità: l’attaccante Leandro Martinez, classe 85, ex Grumentum (Eccellenza lucana) ed il centrocampista Tadeo Giordano, classe 93, ex Elettra Marconia (Eccellenza lucana).

Martinez ha anche vestito la maglia del Grumentum in Serie D realizzando diverse reti, ed ha vissuto importanti esperienze in Argentina militando tra gli altri, nell’Argentinos Juniors, Central Notte e All Boys.

Tadeo, invece, oltre alla parentesi con l’Elettra Marconia, ha vissuto esperienze in Basilicata con Real Metapontino, Moliterno, Rotonda e Policoro ed ha vestito anche le maglie di Buccino (Eccellenza campana) e Roseto (Promozione calabrese).

Dopo gli arrivi di Saani, Bitetti e Bruno, ecco altri due tasselli importanti che daranno maggiore qualità ad una squadra che si appresta ad essere protagonista in questo nuovo format dell’Eccellenza.

D/B: FANFULLA, RESCINDE UN ATTACCANTE
ECCPUGLIA: NUOVO ARRIVO IN CASA CITTÀ DI MOLA