Calcio

La spunta la società del Foggia, trasferta libera a Nocera Inferiore

13.09.2019 13:56

Trasferta libera per i tifosi del Foggia a Nocera Inferiore. E’ lo stesso club rossonero a comunicarlo, ringraziando chi si è speso per raggiungere questo obbiettivo:

‘Nocera vietata? No, assolutamente. Domenica al “San Francesco” ci saranno 400 tifosi rossoneri (di Foggia) a seguire la nostra squadra.

Sicuramente il costo del tagliando potrebbe non “incoraggiare” la nostra tifoseria, così come il numero di posti disponibili. Ma ottenere un risultato del genere è per noi un grosso successo, considerando il pessimismo della vigilia.

E questo è un risultato preziosissimo, ottenuto dal nostro responsabile dei rapporti con la tifoseria, Domenico Cataneo, grazie alla sua abilità di mediatore e al suo viaggio odierno presso la Questura di Salerno dove è andato in scena un tavolo tecnico per garantire una trasferta “assistita”, facendo sì che mister Corda ed i suoi ragazzi potranno sentire il calore, le voci, l’incitamento dei nostri tifosi.

Un lavoro oscuro, quello di Mimmo e di tutti gli altri nostri collaboratori, fatto in silenzio che spesso non viene considerato; ma noi, come società, vogliamo essere attenti, soprattutto a chi lavora nell’oscurità e con dedizione. Ed a questi colleghi non facciamo mancare il nostro GRAZIE!’.

D/H: Fasano-Bitonto, solo 50 biglietti per i tifosi ospiti
VIDEO - Della Corte si presenta: “Andria grande piazza”. Mercato in fermento