Calcio

D/G: NUOVA FLORIDA, CONFERMATO MISTER BUSSONE E CAMBIATA LA DENOMINAZIONE SOCIALE

23.06.2021 17:21

La stagione 2020/21 è termina da poco ma la dirigenza è già al lavoro per allestire una rosa all’altezza per disputare il prossimo campionato di serie D, il terzo consecutivo per la nostra società.

Il primo tassello messo a segno dal Direttore Generale Danilo Pizi è la conferma dell’allenatore, per l’ottava stagione consecutiva sarà il mister Andrea Bussone a guidare la nostra prima squadra.

Un rapporto che si consolida nel tempo, sembra passata una vita dalle prime apparizioni nel campionato di Promozione ma il tempo ha dato ragione al mister, che in perfetto connubio con la dirigenza ha scalato le categorie del calcio regionali arrivando, vincendo Promozione, Eccellenza e Coppa Italia Regionale di Eccellenza, nel massimo campionato dilettantistico, la serie D.

Serie D difesa con il coltello tra i denti nelle ultime due stagioni e ora la società vuole alzare l’asticella e allestire una rosa per combattere per le zone alte della classifica. Questo sarà l’obiettivo per la stagione 2021/22, che ci vedrà con la nuova denominazione sociale, vale a dire Nuova Florida Calcio Srl.

Serie C: Le neopromosse dalla D avranno altro tempo per completare l'iscrizione...
D/A: LA FOLGORE CARATESE HA ANNUNCIATO IL SUO NUOVO ALLENATORE