Calcio

LND BASILICATA ED ENI ANCORA INSIEME. RINNOVATA LA COLLABORAZIONE

07.05.2021 14:56

Continua il rapporto di collaborazione tra il Comitato Regionale della Lnd Basilicata ed Eni. Il progetto “Il nostro calcio con Eni” è stato rinnovato fino alla fine del 2021 e comprende la sponsorizzazione di una serie di iniziative sia di carattere sportivo che culturale.

Il rinnovo dell’accordo di collaborazione è per noi un fatto molto importante – afferma il Presidente del CRB Piero Rinaldi –. Esso rappresenta la prosecuzione di un cammino che abbiamo iniziato da qualche anno e conferma la vicinanza di Eni verso tutto il movimento del calcio dilettantistico regionale ed alla sua crescita con particolare attenzione verso quello giovanile. Un accordo che ci sprona a fare sempre meglio e che ci fa guardare, con maggiore serenità, al prossimo futuro”.

Soddisfazione per il rinnovato progetto è stata espressa anche da Eni: “In questo delicato momento storico, la società è fiera di proseguire questo importante percorso al fianco del CR della Lnd Basilicata; le iniziative sportive e culturali sono fondamentali per la crescita dei giovani e per lo sviluppo della regione. Guardiamo con fiducia ad un futuro migliore e ad una proficua e duratura collaborazione”.

SERIE D: COVID, RINVIATO UN MATCH DEL GIRONE A
TORNA IN CAMPO TUTTA LA SERIE D. IL PROGRAMMA DEL WEEKEND