Calcio

Cerignola: Ghirelli e Grieco tornano a dialogare

17.09.2019 14:22

Negli studi di Rai Sport, dove era presente nel pre-partita di Bari-Reggina il presidente della Lega ProFrancesco Ghirelli, è stato affrontato il tema del mancato ripescaggio in C dell’Audace Cerignola.

Questo il primo commento di Ghirelli sulla vicenda: Sono stato zitto fino alla pronuncia del TAR per rispetto dell’Audace Cerignola. Condivido il nodo che ha determinato poi il mancato ripescaggio, ovvero l’inderogabilità dei termini”.

Parole alle quali fa seguito l’intervento telefonico del presidente dell’Audace Cerignola, Nicola Grieco: “La difficoltà più grande, a prescindere dalla categoria, è dover costruire a settembre la rosa, e questo ci penalizza tanto. Saluto il presidente Ghirelli e non voglio fare alcuna polemica, e proveremo a conquistare la C quest’anno da grande società quale siamo. Se ho domande per il presidente? Ne avrei tante, ma accettiamo la decisione e ci mettiamo alle spalle questa vicenda”.

Ghirelli poi aggiunge: “All’Audace faccio il più grande in bocca al lupo, la sto seguendo particolarmente e so che ha iniziato molto bene il campionato vincendo per 2-1 con il Grumentum. Devo dire che questa vicenda ci lascia però un grande segnale, ovvero la necessità prioritaria di regolamentare al meglio i manti erbosi sintetici, avendo chiarezza di giudizio e valutazione per quanto riguarda queste superfici”.

[Video] Serie D/H: Tutti i gol della 3a Giornata
Casarano - Brindisi: De Candia, 'La squadra deve avere una sua mentalità, abbiamo una rosa competitiva'