D/H: Pomigliano, colpo Poziello

13.12.2018 18:53

POMIGLIANO- Il Presidente Pipola vuole a tutti i costi salvare il Pomigliano dalla retrocessione, importanti sono gli investimenti che il numero 1 del club sta facendo, anche nel mercato di riparazione, per risollevare le sorti di una squadra che al momento è penultima nel girone H con appena 8 punti. La società è tornata sul mercato e, in queste ore, ha definito l’accordo con Raffaele Poziello, esterno d’attacco proveniente dal Gragnano dove, in questa prima parte di stagione, ha messo a segno ben quattro reti. Poziello è un esterno molto quotato in Interregionale, un giocatore che si fa notare per la sua qualità palla al piede e per la visione che ha della porta visto che, in ogni campionato, segna sempre con costanza.

Poziello, con ogni probabilità, sarà a disposizione del tecnico Casu già per la sfida interna col Taranto. Con lui, ci sarà anche Giovanni Liberti, centrocampista centrale classe 1996 proveniente dal Corigliano e di ritorno al Pomigliano dopo la bella stagione 2015/2016.

Lasciano la squadra tre giocatori: il difensore Mirko Moi, il centrocampista Vincenzo Platone e l’attaccante Fabio De Luca.

D/H: Cerignola insaziabile, arriva Vitofrancesco
Castiadas, arriva un attaccante