Calcio

Agropoli, il Presidente chiama a raccolta i tifosi

13.09.2019 15:39

Walter Taccone, presidente onorario dell'Unione Sportiva Agropoli, responsabile dell'area tecnica, chiama a raccolta i tifosi e chiede un impegno nel sostenere la squadra già a partire dalla partita di domenica prossima contro l'Altamura. "A Foggia ho visto 4 mila abbonati e tanti altri tifosi che hanno riempito lo stadio e sostenuto la loro squadra dall'inizio alla fine della partita - dice - Mi rendo conto che Agropoli e Foggia sono piazza diverse, che il club pugliese ha fatto la serie A, ma è anche vero che entrambe le squadre giocano in Serie D e il pubblico agropolese non è secondo a nessuno per passione e attaccamento alla squadra, quindi mi aspetto di vedere il Guariglia pieno".
"In caso contrario - aggiunge - sono disposto a ripensare a ciò che voglio fare qui ad Agropoli: abbiamo progetti importanti insieme alla proprietà e spero che il pubblico faccia la sua parte perché i ragazzi meritano di essere incitati per tutta la partita".
"Sarebbe un vero peccato vedere squadre che vengono a giocare al Guariglia e che portano più tifosi della squadra di casa", conclude Taccone che oggi ha fatto visita alla squadra.

Foggia, le parole del nuovo arrivato Tortorì
Cerignola, arriva un difensore scuola Udinese