Calcio

Lucchese, in vendita le maglie indossate in serie D

27.05.2020 19:30

Da venerdì (29 maggio) al Lucchese Point di via dello Stadio le maglie potranno essere acquistate e si potrà così avere un ricordo meraviglioso di questa storica stagione sportiva. A disposizione ce ne sono 150 (divise rossonere, bianche, nere e anche quelle del Centenario) poste in vendita a 60 euro l’una. Chi desidera avere una maglia autografata, lo potrà richiedere e in questo caso dovrà fare la prenotazione.

Come? Recandosi di persona al Lucchese Point, aperto da lunedì al venerdì dalle 16 alle 19, oppure inviando una mail a segreteria@lucchese1905.it specificando il proprio nome e cognome e indicando di quale giocatore si desidera avere la firma.

Intanto sono andate letteralmente a ruba le mascherine anti Covid-19 commercializzate dalla Lucchese. Ma nessuna paura: sono state riordinate, sono in lavorazione e torneranno presto a disposizione. Si spera già da venerdì 29, al più tardi da mercoledì 3 giugno. Nel frattempo possono essere prenotate al Lucchese Point, che resta aperto anche per vendere i numerosi e apprezzatissimi gadget rossoneri.

Gravina: "Il calcio deve ripartire, già persi 500 milioni di euro"
Bologna, caso sospetto di coronavirus