Calcio

D/C: Legnago, firma un attaccante scuola Frosinone

28.06.2020 01:13

Legnago Salus ha chiuso un importante operazioni, assicurandosi le prestazioni di un talentuoso attaccante: Lorenzo Persichini classe '99, lo scorso anno 4 reti in 12 presenze con la maglia del Monterosi. Ecco il comunicato del club con le prime parole in biancazzurro del calciatore:

Il nostro legame con la città e le sue tradizioni è talmente forte che i nuovi acquisti li annunciamo il sabato, giorno del mercato nel centro storico cittadino.Anche oggi rispettiamo questo "rituale" e annunciamo un nuovo nome per il nostro attacco: Lorenzo PERSICHINI! Classe '99, prodotto del Settore Giovanile del Frosinone Calcio, ha già alle spalle due stagioni in Serie D.

"Sono molto contento di essere arrivato in una società seria ed importante come il Legnago. Avevo avuto qualche proposta ma, dopo aver parlato con il mister, con la società e con il mio agente, non ho avuto dubbi. L'ambiente è ideale per fare calcio. Vista la distanza da dove vivo, non ho avuto modo di seguire il girone, ma so che lo scorso anno si è fatto molto bene e il nostro obiettivo sarà fare ancora meglio e far divertire tutti coloro che verranno allo stadio. Sono entusiasta di essere qui e non vedo l'ora di iniziare. Mando un saluto a tutti i tifosi e venite in tantissimi a vederci perché sono sicuro che ci toglieremo tante soddisfazioni e vi faremo divertire ogni domenica, in casa e fuori...Forza Legnago!

Bitonto, Biason: 'Il mio futuro? Vedremo...'
Taranto, ci sono due nomi importanti sul taccuino del ds Pagni