Calcio

Ciliverghe, c'è un arrivo a centrocampo

29.12.2019 23:46

Il Ciliverghe Calcio ha annunciato l’acquisizione delle prestazione sportive di Samuele Careccia. Il centrocampista, classe ’98, torna a vestire la maglia gialloblù a distanza di sei mesi dopo le esperienze in Bulgaria ed al Telgate.

“Serviva un calciatore – dichiara il direttore sportivo Danilo Facchinetti – che conoscesse al meglio i meccanismi della squadra per inserirsi subito senza bisogno di tempi di ambientamento. Samuele garantisce grande poliedricità potendo ricoprire più ruoli a centrocampo ed all’occorrenza anche quello di terzino. Già a giugno avremmo voluto tenerlo, ma era giusto che il ragazzo provasse l’esperienza all’estero, appena si sono create le condizioni per riportarlo da noi non ci siamo lasciati sfuggire l’occasione”.

“Tornare è stata un’opportunità che ho colto subito – le parole di Samuele Careccia – Ciliverghe mi era rimasto dentro e sono felice di poter tornare ad aiutare questa società e tornare ad essere allenato da Carobbio. Ci aspetta un girone di ritorno dove non potremo sbagliare nulla come già era accaduto l’anno scorso, ma questo gruppo e. questa squadra ha tutte le carte in regola per essere protagonista di una nuova gran rimonta. Lavoreremo sodo, ancor più del passato, per dimostrare a tutti quanto valiamo”.

Grumentum, arriva un terzino in prestito dal Siena
Casarano: Giovanissimo calciatore lotta tra la vita e la morte