Calcio

Cerignola, colpo a sorpresa a centrocampo

27.08.2019 20:00

Tommaso Coletti torna in Capitanata. Stavolta non a Foggia, ma a una trentina di chilometri. Il centrocampista e difensore è infatti stato ingaggiato dall'Audace Cerignola e sarà (salvo clamorose sorprese) il "colpo grosso" annunciato dalla società ofantina e presentato oggi pomeriggio alle 18 alla sala Grieco.

Un ritorno vicino casa per lui (è nato a Canosa di Puglia, ndr) a un anno e mezzo dalla partenza da Foggia verso la Triestina (46 partite e 3 gol con i giuliani, ndr).

Coletti si riaffaccia al campionato di serie D dopo ben 15 stagioni (nel 2004/05 giocò 29 partite segnando un gol col Lavello) tra serie C1, C2, B e C, divise tra Martina, Foggia, Cosenza, Andria, ancora Foggia, Pergocrema, Teramo, Brescia, Matera e di nuovo Foggia con cui festeggiò la promozione in serie B nel 2016/17, e infine Triestina. Tra i professionisti vanta 393 presenze e 26 gol.

Quello di Coletti non sarà l'unico colpo. Grieco e il diesse Di Toro stanno per perfezionare altre operazioni. Vicini gli ingaggi di Zampa e Mendicino del Monopoli.

Equipe Campania: Ecco i giocatori ancora sul mercato
Oggi la presentazione ufficiale del Casarano