Calcio

Puteolana-Taranto 1-3: Il Comunicato stampa della società campana

11.10.2020 19:02

La Puteolana 1902 cade contro il Taranto col risultato di 1-3 allo stadio "Giraud" di Torre Annunziata. Grande prestazione dei nostri Diavoli Rossi contro una corazzata del Girone H della Serie D. A decidere la gara i gol di Santarpia, Marsini e Alfageme. Per i flegrei invece il gol del momentaneo pareggio è stato messo a segno da Piacente. Da martedì si riparte con gli allenamenti per preparare la trasferta di Nardò. Da sottolineare un'importante novità, il ritorno a Pozzuoli dei Diavoli Rossi che si alleneranno a Cuma.

A fine gara mister De Martino in merito alla gara ha dichiarato: "Abbiamo giocato un'ottima partita, posso solo fare i complimenti ai nostri ragazzi. Abbiamo peccato di inesperienza, la squadra è giovane, ma ha fame e si è visto contro un Taranto attrezzatissimo che punta alla vittoria del campionato. Non giocare al "Conte" di Pozzuoli ha influito, è però importante il ritorno a Pozzuoli per l'allenamento. Chiediamo a tutti i tifosi sostegno per affrontare al meglio le prossime gare".

A seguire le dichiarazioni del Direttore Tecnico Gravagnoli: "Portare a casa un punto col Taranto sarebbe stato magnifico, rimane però una grande prestazione da parte dei ragazzi, a cui va un plauso per come sono scesi in campo e per come hanno tenuto testa agli avversari. Abbiamo riportato la Puteolana ad allenarsi a Pozzuoli. È un risultato importante, ora chiediamo l'appoggio della tifoseria. La piazza deve starci vicino e far sentire il proprio calore. La Puteolana è storia e noi vogliamo onorare la maglia al meglio. Ciò possiamo farlo solo ed unicamente sentendo l'amore ed il sostegno della piazza".

 

 

VIDEO- Casarano-Città di Fasano 2-0: La partita vista dai mister delle due compagini
Aversa-Gravina 2-1: Il riassunto della gara