Calcio

Casarano, De Candia: 'Se giochiamo come contro Taranto e Brindisi ci divertiremo'

18.09.2019 09:53

Le dichiarazioni di mister Pasquale de Candia alla vigilia della gara con l’Audace Cerignola, in programma domani, recupero della prima giornata di campionato.

Che partita e che avversario ti aspetti? Come affronterete il Cerignola?

“Il Cerignola, come sappiamo, è una squadra candidata alla vittoria finale, la affronteremo con il massimo rispetto, sapendo che sarà ai vertici della classifica e con lo spirito con cui affronteremo tutte le squadre. Anche noi siamo una buona squadra, ripeto, andremo lì senza alcun timore”.

Una doppia trasferta che sarà un mini tour de force?

“Non stiamo pensando affatto alla doppia trasferta. Ora abbiamo la partita di mercoledì che è il nostro impegno prossimo”.

Cosa ti aspetti dai giocatori dopo la vittoria col Brindisi?

“Che facciano quello che hanno fatto nelle prime due gare e che facciano quello che sanno fare”.

Quanto è importante non perdere terreno in questo momento?

“In questo momento l’ultima cosa da guardare è la classifica. Siamo nella fase embrionale del campionato, nel girone di andata e anche oltre, per me la classifica non conta nulla. E’ importante solo dare continuità ai risultati e ad una condizione psicofisica positiva della squadra”.

Indisponibili?

“Feola, Ielo e Iannone. Feola farà lavoro differenziato fino a domenica e dopo il consulto medico, vedremo. Ielo e Iannone non saranno disponibili domani, ma sono in fase di recupero”.

Nocerina, il Presidente Maiorino risponde al Presidente del Foggia: 'Il nostro non è un campetto'
Mercato, altri due rinforzi per il Nardò