Calcio

Fidelis Andria, il Club Manager Lopetuso: 'Enorme danno non giocare in casa, ecco quando potremmo tornare nel nostro stadio'

02.10.2019 17:04

Il Club Manager della Fidelis Andria Michele Lopetuso è intervenuto in diretta a ‘100 Sport Magazine’: La gara col Brindisi si giocherà a Gravina. E’ il campo più vicino. Inizialmente  si era prospettata l’ipotesi Cerignola ma le autorità non hanno dato l’ok per la concomitanza con Foggia – Taranto. Sarà un peccato non giocare questa gara al ‘Degli Ulivi’. L’unica cosa che ci dispiace è che il Comune sia intervenuto in ritardo nonostante questa situazione fosse prevedibile’.

IL CAMPIONATO – ‘Non abbiamo iniziato bene ma anche cinque anni fa, quando poi vincemmo il torneo, cominciammo col freno a mano tirato. Tuttavia abbiamo tutte le qualità per uscire da questa situazione’.

IL BRINDISI – ‘Il Brindisi ha un valore aggiunto, il mister  riconfermato e l’entusiasmo. Sta proseguendo il lavoro fatto lo scorso anno’.

I TEMPI PER IL RITORNO AL ‘DEGLI ULIVI’ – ‘Secondo il Comune, che ci ha mandato una Pec, dovremmo stare fuori trenta giorni ma noi abbiamo richiesto di rientrare prima’.

Clamoroso Pedullà: 'A Taranto Ragno a rischio, contatti con Bitetto'
Serie D: Una squadra del girone H ha una difesa da record