Calcio

Covid, verso l'annullamento del calciomercato milanese

19.01.2021 09:50

In considerazione del difficile momento sanitario nazionale l’Adise e Mastergroup (Media partner dell’Associazione) sono in contatto con la Commissione Dirigenti Sportivi della FIGC e le tre leghe professionistiche del calcio italiano per valutare insieme l’opportunità di organizzare la sessione invernale del Calciomercato in presenza presso l’Hotel Sheraton San Siro di Milano.

La possibilità di organizzare la consueta manifestazione invernale nel rispetto delle disposizioni dell’ultimo DPCM è al vaglio degli enti organizzatori che nelle prossime ore si esprimeranno sulla possibilità di svolgere l’evento in presenza.

Il Vice Presidente dell’Adise Claudio Molinari sull’argomento:

Stiamo valutando il da farsi sullo svolgimento in presenza della manifestazione principe del nostro movimento, la possibilità che l’evento sia sospeso è reale e sarebbe la prima volta in tanti anni, un grande dispiacere. Al Calciomercato sono legati i nostri ricordi ed alcune delle nostre esperienze più belle. Oggi la manifestazione è un momento di confronto tra gli addetti ai lavori, dove si svolgono, oltre che trattative relative ai trasferimenti dei calciatori, seminari e workshop interessanti, corsi di alta formazione dedicati agli addetti ai lavori. Siamo orgogliosi di quanto è stato fatto negli anni da parte dell’Adise relativamente al Calciomercato, un evento che ha saputo stare al passo con i tempi, rinnovandosi nel solco della tradizione sportiva. 

Sassari Latte Dolce: il club sardo comunica l'esonero di Mister Stefano Udassi
Picerno, il dg Greco a Studio 100: 'Campionato falsato, la D deve applicare i protocolli dei prof'