Calcio

Fidelis Andria: Mercato in fermento, due acquisti e tre cessioni in prestito

31.10.2020 16:48

Doppio colpo under per il ds della Fidelis Andria Riccardo Di Bari che nella giornata di oggi ha perfezionato l'arrivo di Alessandro Catapano e Christian Mariano. 

- Catapano è un esterno destro di centrocampo classe 2001 che ha iniziato la stagione con la maglia del Sestri Levante. Nella scorsa stagione il calciatore nativo di Roma ha vestito la maglia della Primavera dello Spezia Calcio. In passato ha già giocato in Puglia con la maglia del Foggia Primavera. 

- Mariano è un attaccante classe 2000, proveniente dal Taranto Calcio. Il giovane calciatore nativo di Maglie nelle ultime stagioni ha indossato la maglia del Monopoli Calcio totalizzando 11 presenze nel campionato di Serie C, nonostante la sua giovane età. Grazie alla sua duttilità sarà molto utile al gioco del tecnico Panarelli.

- La società biancazzurra comunica inoltre, le cessioni a titolo temporaneo dei giovani Daluiso e Di Palma rispettivamente al Massafra Calcio e all' Ugento Calcio e del difensore Alessandro De Santis all'ASD Rotonda Calcio.

Afragolese, colpo a sorpresa in attacco
Un presidente di D alza la voce: 'Intervenga la Lega, non possiamo continuare a pagare senza giocare'