Calcio

Bitonto, ecco tutti i movimenti in uscita

05.02.2021 21:57

Il mercato del Bitonto non è stato caratterizzato da sole operazioni in entrata: ben 5 i colpi finora messi a segno dal direttore sportivo Leonardo Rubini, che ha rinforzato la rosa a disposizione di mister Nicola Ragno con gli innesti di due difensori under, Francesco Milani e Silvio Colella, di due centrocampisti, “Turu” Biason e Matteo Montinaro, e di un attaccante, Loris Palazzo.

Questa infinita sessione invernale di mercato, che si concluderà per i Dilettanti solo a fine febbraio, ha visto protagonista il diesse neroverde anche nello sfoltire la rosa. Non solo operazioni in entrata, dunque, ma anche numerose uscite.

Non fanno più parte del progetto bitontini i difensori Mirko Gallo (tornato in Sicilia, ora al Città Sant’Agata) e Pasquale Tedone (che vestirà la maglia del Giulianova, in Abruzzo); i centrocampisti Francesco Agresta (trasferitosi alla FBC Gravina) e Mirko Fucci (adesso in forza alla Molfetta Calcio); l’esterno offensivo Vincenzo Pepe (ora con la maglia del Giuliano, in Campania) e l’attaccante Corrado Sguotti (rientrato in Veneto, al Cittadella, per esigenze familiari). Infine l'attaccante Demiro Pozzebon si è trasferito all'Acireale. Il ds del Bitonto Leonardo Rubini

 

Clamoroso: El Ouzni dopo pochi giorni dalla firma lascia anche l'Afragolese e firma a Lavello
Taranto, quattro club si contendono Calemme