Calcio

D/A: UN EX GELBISON PER RINFORZARE IL REPARTO AVANZATO DELLA CASTELLANZESE

21.03.2021 19:48

Luigi Tagliamonte è un nuovo giocatore della Castellanzese. L’attaccante classe ’99, ex Gelbison, ultimo arrivato in ordine cronologico alla corte neroverde si è unito alla rosa a disposizione di Mister Mazzoleni.

Ala destra, all’occorrenza anche punta centrale, il 22enne di Mercato San Severino sa svariare su tutto il fronte d’attacco, lo ha già fatto nel corso della sua carriera. Che comincia nelle giovanili del Latina, poi il trasferimento nella Primavera dell’Avellino. Il grande salto arriva con il passaggio ai granata della Sarnese con cui muove i primi passi nel campionato di Serie D. Di seguito tanto girone H con Nola e Gravina, mettendo in fila 35 presenze sommando le due avventure, con 5 gol insaccati. Con le stesse società disputa anche la Coppa Italia Serie D che lo vede andare a segno una volta in due gare.

Il punto più alto della sua carriera è di nuovo in provincia di Salerno, con il Gelbison Vallo di Lucania. Con i rossoblù trascorre la prima parte della stagione corrente, ma soprattutto fa il suo esordio in Coppa Italia contro il Novara. E ora la Castellanzese per dare ancora più forma a un sogno senza precedenti.

D/G: GIUGLIANO, ECCO IL NUOVO ALLENATORE
D/G: GLADIATOR, TESSERATO UN ATTACCANTE EX BATTIPAGLIESE E POTENZA