Calcio

Serie D senza pace, saltano 4 dei 6 recuperi in programma domenica

06.11.2020 16:56

Una domenica dedicata ai recuperi della 6^ giornata del Girone C e la 5^ dell’E quella dell’8 novembre con le gare in programma alle 14.30. Si giocano Virtus Bolzano-Cartigliano(arbitro Fabio Franzò di Siracusa) e Trastevere-Follonica Gavorrano(Carlo Esposito di Napoli).

Entrambe le partite saranno tramesse in diretta streaming sui canali web e social ufficiali delle società.

I recuperi della 5^ giornata dei gironi B e D Breno-Tritium e Prato-Ghivizzano Borgoamozzano, in programma l’8 novembre, sono stati rinviati rispettivamente al 18 ed al 22 novembre. Il primo incontro non si giocherà per la decorrenza dei termini di isolamento fiduciario stabilito dalle ASL competenti a seguito di contagi accertati la scorsa settimana così come previsto dal protocollo sanitario. La seconda gara è stata rinviata a seguito della decisione dell’ASL di pertinenza che ha precluso lo spostamento della squadra ospite.

I recuperi della 5^ giornata dei gironi B e F Desenzano Calvina-Sonae Real Giulianova-Cynthialbalonga, in programma l’8 novembre, sono stati rinviati rispettivamente al 22 novembre ed a data da destinarsi per l’accertata positività al Covid-19 di un componente del gruppo squadra.

A seguito di tali variazioni sono state riprogrammate tre partite. Il recupero della 6^ giornata del girone B Crema-Breno, in calendario il 18 novembre, si giocherà il 22 novembre. I recuperi della 6^ giornata del girone D Ghivizzano-Pro Livorno e Correggese-Prato, in programma il 22 novembre, sono stati rinviati a data da destinarsi.

I nostri consigli per la 7a giornata: difensori
I nostri consigli per la 7a giornata: centrocampisti