Calcio

Reggio Audace, possibile l’ingaggio di Rocco

02.01.2019 23:31

Il mercato della serie C apre domani e la Reggio Audace lavorerà per portare in maglia granata alcuni rinforzi. Le operazioni di mercato sono legate anche agli equilibri societari.

I soci dopo il positivo incontro avvenuto in occasione della gara interna con l’Axys Zola devono ritrovarsi per siglare un accordo sulle questioni che li hanno divisi. Senza questo passo è difficile che vengano portate avanti operazioni di mercato.

L’unico rinforzo che appare molto probabile e imminente è quello di Daniele Rocco. Tra l’ala classe 1998 e Tito Corsi il discorso è avviato da tempo. Entro questa settimana il procuratore del giocatore incontrerà i dirigenti granata per provare a formalizzare l’ingaggio.

Il giocatore però è sceso in campo nella gara di Coppa Italia si serie C tra l’Alessandria e la Juventus Under 23. Rocco è subentrato al 69’ al posto Manuel De Luca e dunque in base alle regole dovrà passare un mese prima che possa essere impiegato in serie D (come accaduto con Zamparo e Ponsat). Pertanto anche se l’operazione andasse in porto, come appare probabile, Antonioli non potrà averlo a disposizione per le prime quattro gare ma soltanto a partire dalla sfida casalinga con il Fiorenzuola del 3 febbraio.

Fiorenzuola, il ds Di Battista: “Soddisfatto del quarto posto"
Tante richieste per Fanelli, il calciatore classe 97 piace anche in B