Calcio

D/D: FRISENDA E FERRARESI LASCIANO LA CORREGGESE. ECCO LE LORO NUOVE SQUADRE

02.01.2021 20:24

Si separano le strade della Correggese e dei due giovani difensori Matteo Frisenda e Stefano Ferraresi, con entrambi i giocatori che non erano riusciti a trovare spazio in campionato fino a questo momento.

Matteo Frisenda, terzino destro classe 2001 ha avuto un inizio di stagione travagliato a Correggio, prima a causa di un problema muscolare che l’ha costretto a rimanere fermo nelle prime settimane di preparazione e poi, quando stava rientrando, un colpo fortuito al naso in allenamento l’aveva costretto a un nuovo stop e a scendere poi in campo con la maschera protettiva. Arrivato in estate dal Nardò, si è ora accasato alla Fidelis Andria. Stefano Ferraresi, difensore centrale classe 2000, dopo aver collezionato 20 presenze con il Gavorrano in Serie D nella stagione 2019/20, in questo inizio di campionato non è riuscito a trovare spazio agli ordini di mister Mattia Gori e si è ora accasato al Progresso, formazione che milita nello stesso girone della Correggese.

La società ringrazia Matteo Frisenda e Stefano Ferraresi per la professionalità e la serietà dimostrata in questi mesi alla Correggese, augurandogli il meglio per il proseguimento delle proprie carriere.

Le previsioni dell'Oracolo per la 15a giornata
Nola, vicino un esterno d'attacco ex Taranto