Calcio

D/I: Sant'Agata, colpo in attacco

13.02.2021 21:00

Il Città di Sant'Agata ha annunciato l'ingaggio dell'attaccante Andrea Tripicchio, duttile calciatore cosentino, classe 1996, ex Reggina, Casertana e Gladiator tra le altre.

Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell'Ufficio Stampa dell'A.C.D. Città di Sant'Agata 1980:

"Nuova freccia al proprio arco per Mister Giampà. A vestirsi di biancazzurro, sarà l'attaccante Andrea Tripicchio. Nativo di Cosenza, il venticinquenne Tripicchio, può essere impiegato come esterno offensivo ma all’occorrenza può agire come prima punta. Dopo aver giocato nelle Giovanili del Crotone, Under 17 e 19, ha vestito la casacca rossoblù, anche in Prima Squadra, nel torneo cadetto. In Serie C, ha invece giocato con Reggina e Casertana, in D con Cittanovese e Gladiator. La sua migliore stagione sotto il profilo realizzativo è stata quella 2019/20, quando a Cittanova, in 25 partite, ha realizzato 10 reti.

Queste le sue parole dopo la firma: “Sono felice di essere qui a Sant’Agata. Ho trovato un bel gruppo, che mi ha accolto benissimo. Col passare delle ore sto cominciando a conoscere meglio anche i miei nuovi compagni. Conoscevo invece già Mister Giampà e non nego che nella mia decisione, questo, è stato un fatto importante. Prometto grande impegno per ripagare la fiducia della Società e dello stesso Mister”".

Nuova polemica del Real Aversa, negata al Sorrento la diretta fb: 'A casa nostra decidiamo noi'
Recanatese, torna Titone