Calcio

Pianura, poker di arrivi

07.07.2020 17:59



Il Pianura Calcio è lieto di comunicare ai propri sostenitori, a siti ed organi d’informazione l’avvenuto tesseramento per la stagione 2020-2021 dei seguenti calciatori:

1 Orazio”Cobra”Grezio attaccante classe ’85 .Un colpaccio assoluto quello messo a segno dalla dirigenza, un vero lusso per un top player della categoria. Una carriera a suon di reti e prestazioni maiuscole con le casacche di Quarto, Casertana, Arzanese, Virtus Volla , Casarano, Torrecuso, Marcianise, Turris, Sessana, Casalnuovo e Giugliano. Nell’ultimo biennio protagonista tra le fila della Frattese. Nel palmares ecco i campionati vinti in Eccellenza con la Casertana nel 2006/2007, Marcianise nel 2012/2013 e Turris nel 2014/2015.
Un vero jolly in attacco, capace di ricoprire ruoli diversi : una garanzia !
Al Simpatia di certo non mancherà lo spettacolo !!

2 Dario Balzano difensore classe ’92. Esperienza e personalità da vendere per un atleta che fa della tenacia il suo principale biglietto da visita. Un percorso calcistico di rilievo finora con Sorrento, Paganese, Avellino, Aversa Normanna in serie C. Con Lupa Roma e Novese in serie D per poi passare alla Frattese in eccellenza. Il presente si chiama biancoazzurro.
Professionalità e grinta per un atleta che costituirà un vero e proprio baluardo per la difesa del Pianura !

3 Giovanni Grieco centrocampista classe ’86. Ecco un vero leader in campo e fuori, un combattente mai domo. Una lunga esperienza tra serie D ed Eccellenza indossando le maglie di Turris, Ercolanese, Angri , Serino, Faiano per 7 stagioni. Nell’ultimo campionato protagonista col Pomigliano. Qualità e quantità assicurati.
L’esperienza al servizio della squadra : un tocco di classe !

4 Antonio Capogrosso, roccioso difensore classe ’90 . Un tassello che garantisce forza ed esperienza a tutto il reparto arretrato. Cresciuto nelle giovanili dell’Avellino, ha vestito le maglie di Turris in serie D, Procida, Miano vincendo il campionato di Promozione, Picerno disputando due finali nazionali (una di Coppa Italia Dilettanti e una di play off per la serie D . Casalnuovo, Pimonte, Casoria, Frattese ed Albanova le tappe del suo background calcistico, un duro alla corte dei biancoazzurri. Grande fisicità e leadership assicurati!
La classica “ciliegina” sulla torta per una difesa che si preannuncia solida e robusta !
Ringraziandoli per aver sposato il nostro progetto, la società tutta augura loro un caloroso benvenuto.
Avanti Pianura!

Ufficio Stampa Pianura Calcio

Coronavirus, il bollettino di oggi: torna il decremento dei positivi, +138 nuovi casi
Taranto, si allontana Auteri