Calcio

Sly Trani, è finita davvero: Tutti i giocatori liberi, annullato il raduno

09.08.2020 10:50

L'avventura della Sly Trani è finita davvero (LEGGI QUI LA LETTERA DI ADDIO DEL PRESIDENTE QUARTO). La società, dopo aver effettuato una campagna acquisti clamorosa, avrebbe già comunicato nella serata di ieri a giocatori e componenti dello staff tecnico l'intenzione di non voler dar seguito al progetto calcistico nella città di Trani. Tutti i tesserati sarebbero liberi di accasarsi altrove. Annullato di conseguenza il raduno programmato inizialmente per domani. 

AGGIORNAMENTO - Con un comunicato i tesserati della United Sly Trani hanno comunicato la risoluzione del loro rapporto di lavoro con la società.

 

"Lo staff tecnico, la squadra e dirigenza UTD Sly comunicano che si chiude qui il rapporto lavorativo con la società. Con dispiacere, ma apprezzando la sincerità del presidente a pochi giorni dall’inizio della preparazione, si comunica che Allenatore, giocatori e dirigenti sono liberi di trasferirsi e accasarsi in altre squadre. Una chiosa finale è dedicata alla piazza di Trani che aveva fatto sentire il suo entusiasmo in queste settimane. Nessuno avrebbe voluto una fine così e tutti avrebbero sognato di vestire questi gloriosi colori. In bocca al lupo! Squadra, mister, staff e dirigenza".

Clamoroso Sly Trani, Quarto: 'Vado via, sponsor e abbonamenti saranno restituiti'
Piacenza, ecco la situazione sui presunti 8 positivi al Covid-19