Calcio

C/C - Il Messaggero: 'Fracchiolla possibile ds del nuovo Rieti'

29.12.2019 14:10

Secondo il quotidiano romani 'Il Messaggero' c'è anche l'ex ds della Virtus Francavilla in lizza per diventare ds del nuovo Rieti. Ecco uno stralcio dell'articolo: 

RIETI - 'Aspettando i primi "botti" di mercato, nel quartier generale del Rieti si lavora per completare l'organigramma societario. Obiettivo primario: riempire la casella riguardante il ruolo di direttore sportivo, per la quale dopo il "no grazie" di Alessandro Degli Esposti e di Carlo Musa (sempre più vicino al ritorno ad Avellino), la corsa ora sembra essersi ridotta a due nomi: quelli di Domenico Fracchiolla e di Antonio Obbedio.

ESPERIENZA ESTERA
Nel curriculum professionale di Fracchiolla ci sono le esperienze nei settori giovanili di Udinese (2016/2017) e Bari, oltre ad aver ricoperto il ruolo di diesse anche alla Virtus Francavilla nella stagione 2017/2018. Per lui un'esperienza anche all'estero con il club romeno dell'Hermannstard'.

Fracchiolla, che in passato ha guidato anche i settori fiovanili di Udinese e Bari, dopo essere stato ad un passo dal Lecco, in questa stagione era stato già accostato anche ad altri club di Serie C e D. 

Palermo, Santana: "Manca poco al mio ritorno in campo"
Grumentum, arriva un terzino in prestito dal Siena