Calcio

La Puteolana batte tre colpi!

02.10.2020 16:34

L'Asd Puteolana ha comunicato attraverso la propria pagina ufficiale Facebook il tesseramento di tre nuovi under:

- La Puteolana 1902 è lieta di comunicare ai propri sostenitori ed agli organi di stampa di essersi assicurata per la stagione sportiva 2020/2021 la presenza in organico del terzino Cristian Ferrari.

Classe 2002, è cresciuto nelle giovanili dell’Avellino, con cui raggiunge i play off scudetto nella categoria Juniores Nazionale nella stagione 2018/19. Successivamente si trasferisce al Savoia, dove oltre a continuare il percorso nel settore giovanile del club, ha la possibilità di affacciarsi in prima squadra, confrontandosi con i protagonisti della cavalcata biancoscudata nel campionato di Serie D.

- La Puteolana 1902 è lieta di comunicare ai propri sostenitori ed agli organi di stampa di essersi assicurata per la stagione sportiva 2020/2021 la presenza in organico dell’attaccante Francesco Di Caterino, già in campo domenica contro il Fasano e autore di uno splendido gol in pallonetto che ha permesso ai granata di portarsi in vantaggio al "Domenico Conte" di Arco Felice.

Classe 2001, è cresciuto nelle giovanili della Fiorentina per poi trasferirsi alla Paganese nell’agosto del 2018. In azzurrostellato gioca per un anno, disputando il campionato Berretti e realizzando 14 reti, di cui 2 nella fase playoff. Poi il passaggio al Nola, in cui si rende protagonista di un rendimento costante, guadagnandosi costantemente un posto nella formazione titolare.

- La Puteolana 1902 è lieta di comunicare ai propri sostenitori ed agli organi di stampa di essersi assicurata per la stagione sportiva 2020/2021 la presenza in organico del centrocampista Pablo Landri. Già in campo nella gara d'esordio nel campionato di Serie D contro il Fasano, ha giocato un’ottima partita, presentandosi al meglio alla piazza granata.

Classe 2001, nato a Cava de' Tirreni, è cresciuto nelle giovanili di Salernitana e Cavese, riuscendo a mettersi in mostra fin dall'avvio della carriera calcistica. Dagli aquilotti passa prima alla Nocerina, dove totalizza 8 presenze in Serie D ed una in Coppa Italia, e poi al Mantova.

Serie D, ecco le terne arbitrali delle prossime gare
UFFICIALE- Portici 1906, nuovo innesto a centrocampo