Calcio

Tutti pazzi per il baby del Milan Signorile, l'agente Narcisi: 'Valuteremo con calma...'

25.07.2021 17:48

L'ex Monza Sabino Signorile è sicuramente uno dei giovani più ricercati di questo calciomercato. L'attaccante classe 2002 del Milan è finito al centro di numerose trattative. Ne abbiamo parlato con l'agente Fifa Valeriano Narcisi che cura gli interessi del ragazzo assieme a Giovanni Tateo.

Narcisi, Signorile nelle ultime ore è stato accostato a numerosi club di serie B e C.

Si, è vero. Ma al momento non abbiamo deciso ancora nulla. Si tratta di un calciatore molto forte nonostante la giovane età. E proprio per questo non vogliamo sbagliare. Sabino dovrà andare in un club che creda fortemente nelle sue qualità e che contribuisca a valorizzare il suo percorso di crescita.


Ci dica qualcosa in più...


C'è poco da dire. Sono giunte anche richieste dall'estero. Anche questa potrebbe essere una pista fattibile, gradita al calciatore. In Italia stiamo valutando le proposte di almeno quattro squadre. In C, in particolare, ci sono diversi club importanti  interessati. 


Tra questi c'è il Taranto?


In Puglia abbiamo parlato con alcune squadre ma al momento non c'è nulla. Con il Taranto in particolare non c'è nulla per ora. Vi dico la verità. 

 

Taranto, in giornata tre colpi di mercato
D/H: IL SORRENTO BLINDA LA PROPRIA PORTA