Calcio

Cerignola, Pazienza: 'Contro il Brindisi voglio uno spirito battagliero'

16.01.2021 18:04

FONTE: brindisi.iamcalcio.it

Intervenuto ai microfoni dell'Ufficio Stampa al termine della rifinitura odierna, il tecnico dell'Audace Cerignola Michele Pazienza, ex Juventus, ha parlato alla vigilia del match casalingo di domani contro il Brindisi. Queste le sue parole:

 "E' stata una settimana in cui abbiamo svolo il solito lavoro. Abbiamo analizzato gli errori commessi nella gara precedente, ma anche le cose fatte bene. Ci siamo poi proiettati verso la partita successiva per prepararla al meglio, questa mattina abbiamo lavorato sugli ultimi dettagli e siamo pronti sulla sfida di domani. A Casarano mi è piaciuta molto la reazione e durante questi giorni abbiamo lavorato molto su questo aspetto.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA DI MICHELE PAZIENZA

 Il Brindisi è una squadra organizzata che predilige un buon calcio con la costruzione dal basso e hanno anche delle ottime individualità, tuttavia siamo pronti per fornire una grande prestazione. Noi abbiamo delle caratteristiche ben precise, ma alla base di tutto ci deve essere lo spirito battagliero che ci ha contraddistinto sin da inizio stagione"

VIDEO - Cerignola, Michele Pazienza presenta la gara con Brindisi
Calciomercato Serie C e Serie D: tutte le news di oggi | LIVE