Troina-Paterno e Romanese-Villabiagio le semifinali di ritorno di Coppa Italia Dilettanti

0
53

Ultimi novanta minuti per decidere chi staccherà il pass per la finale della 51^ Coppa Italia Dilettanti. Mercoledì 5 aprile si giocheranno le due gare di ritorno delle semifinali: alle ore 14.30 Troina-Paterno (and.  1-0) e alle 15 Calcio Romanese-Villabiagio (and. 1-4). Nel match di andata a Castiglione della Valle,  gli umbri si sono imposti per quattro reti a una ipotecando un posto in finale. La squadra di mister Cocciari chiude la prima frazione sul 2 a 0 grazie alle reti di Cardarelli al 16′ e di Belli al 43′. Il team lombardo reagisce nella ripresa accorciando le distanze al 14′ con Santinelli ma il nuovo entrato Tomassini, firma il 3 a 1 un minuto più tardi. Nel finale arriva anche la doppietta di Cardarelli. Vittoria pesante anche per la squadra siciliana di mister Pagana che ha espugnato Paterno con un gol di Romeo al 70′.

Designazioni arbitrali
Troina-Paterno (arbitro: Bogdan Nicolae Sfira di Pordenone; assistenti: Francesco Chiappetta e Roberto Terenzio di Cosenza)

Calcio Romanese-Villabiagio  (arbitro: Dario Duzel di Castelfranco Veneto; Luca Dicosta di Novara e Stefano Rondino di Piacenza)

Twitter @seriedmagazine