Sport e sociale: al via la media partnership tra seriedmagazine.it e N&M Management

0
90

Una partnership motivante, una partnership vincente. Su questi sentimenti si rinforza il legame tra seriedmagazine.it e N&M Management, agenzia di eventi e comunicazione con sede a Bergamo e operativa su tutto il territorio nazionale. N&M Management è specializzata soprattutto nell’organizzazione di eventi sportivi fortemente orientati al sociale con lo sguardo proiettato allo sviluppo del valore educativo dello sport nei giovani d’oggi.

Periodo ricco di eventi per N&M Management a partire dal progetto “N&M Camp” sotto la supervisione di Fabio Lauricella, che porterà i piccoli atleti nelle più belle location d’Italia. Un connubio tra sport e cultura all’insegna del divertimento, ma non solo: tantissimi gli eventi benefici in programma che si svolgeranno a Bergamo con la presenza di personaggi illustri del mondo sportivo e dello spettacolo. “Lo sport, è bene precisare – spiega la dott.ssa Mariaraffaella Napolitano, titolare della società – non è solo un semplice passatempo, una semplice attività ristoratrice, ma anche un mezzo di crescita, è l’attività educativa per eccellenza, che permette di raggiungere la maturità con leggerezza e piacere. Mi riferisco logicamente allo sport sano, non a quello malato di competizione e di protagonismo“.

Ricordiamo inoltre che N&M Management è  partner di importanti brand del mondo dello sport e della tv. Proprio le web tv sono ad esempio in costante e forte crescita ed INTERTV.IT, con il supporto di N&M Management e la professionalità del direttore Michele Borrelli è fra queste.

Twitter @seriedmagazine